domenica 15 agosto 2010

...SONO PAZZA DI HELLO KITTY....PAZZA.. ..PAZZA.. ..PAZZA..





E’ l’icona più amata del mondo. simpatica, estroversa e frizzante,Hello Kitty è un personaggio che dal 1974, anno della sua nascita, conosce un successo senza precedenti. Amata da generazioni intere di ragazze e giovani donne, “coccolata” dalle star di Hollywood, la dolcissima Hello Kitty, disegnata e distribuita dall’azienda giapponese Sanrio, è un’icona fashion protagonista nel mondo delia moda, degli accessori, della gioielleria. Ma non solo: anche il campo della tecnologia e della meccanica sono stati conquistati dalla simpatia e dalla freschezza di Hello Kitty. Che di recente è arrivata anche ateatro, protagonista di uno show itinerante che, dopo Milano, si accinge a trionfare anche in altri Paesi. E ora grazie a un accordo tra l’azienda Sanrio e Deborah Group, la tenera Hello Kitty con il fiocco in testa è pronta a entrare da star nel mondo cosmetico di Deborah Group. Deborah Group ha acquisito infatti in licenza per il make-up il marchio “Hello Kitty The Show”, che diventerà a breve la firma distintiva di una collezione completa di prodotti per il make-up dedicati alle più giovani. Allegre e frizzanti, coloratissime e vivaci proprio come lei, le proposte firmateHello Kitty The Show sono destinate a un futuro di sicuro successo tra le fans di questo tenero personaggio, che non sapranno resistere al fascino di prodotti dove la loro star è protagonista anche sotto forma di irresistibili gadget da collezionare.

Nessun commento:

Posta un commento